Descrizione attività
Dopo un'adeguata formazione avranno la responsabilità dello sviluppo del portafoglio clienti e rivenditori nella zona assegnata. Saranno inoltre responsabili dell’acquisizione di nuovi clienti e rivenditori in un’ottica di ampliamento della rete commerciale.
Requisiti:
- Diploma o Laurea
- Pregressa esperienza nel ruolo (2/3 anni) maturata in attività di vendita ICT
- Buona conoscenza delle aziende ICT del proprio territorio
- Buona conoscenza tecnica del settore TLC
- Proattività e forte determinazione al raggiungimento dei risultati
- Residenza nell'area di ricerca.
Si Offre:
- Formazione e supporto dedicata e costante nel tempo
- Contratto da Agente di Vendita con P.IVA / Enasarco
- Trattamento provvigionale ricorrente nel tempo di sicuro interesse;
Zone di riferimento:
- Marche e Umbria
- Toscana e Lazio;
- Campania, Basilicata e Calabria;
- Sardegna e Sicilia.